mercoledì 27 settembre 2006

Un nuovo blog...

Non ne potevo più del blog di msn spaces...davvero, avevo raggiunto livelli di pazienza inimmaginabili e ormai era da mesi che non ci scrivevo più nulla.
Ma il desiderio di rimettere le mani sui tasti del computer per raccontare quelli che sono i miei pensieri ha prevalso. In fin dei conti, a che pro tenere tutto dentro e rompere le scatole a tutti coloro che mi stanno intorno se posso tranquillamente liberarmi lo spirito riassumendone il contenuto in poche righe che qualcuno leggerà, qualcuno ignorerà e qualcun altro invece farà sue?
Sono tante le cose che sono successe da quando ho smesso di scrivere. E forse è anche il fatto di aver smesso di scrivere ad aver contribuito al mio malessere interiore...
Chi l'avrebbe mai detto che un blog può essere una cura alle paranoie? :)

J'en avais marre de mon blog de msn spaces...vraiment, ma patience était arrivée à la limite complète, et c'était depuis longtemps que je n'écrivais plus rien.
Mais le désir de remettre mes mains sur les touches du clavier pour raconter mes pensées s'en est sorti plus puissant que jamais. En fin des comptes, à quoi bon garder tout dedans et faire chier tous ceux qui ont la malchance de se trouver autour de moi, si je peux tranquillement libérer mon esprit en resumant son contenu en quelques lignes que quelcun lira, quelcun ignorera, et quelcun d'autre gardera dans soi?
Y a plein de choses qui se sont passées depuis que j'ai arreté d'écrire. Et il se peut que ce soit aussi le fait d'avoir arreté d'écrire qui a contribué à mon malaise intérieur....
Qui aurait dit qu'un blog peut etre une cure contre le paranoia? :)

I couldn't stand my blog on msn spaces anymore...indeed, my patience had reached the extreme limit, and it was since long that I didn't write anymore.
Yet, the wish to put again my hands on my pc keyboard to express my thoughts overcame everything. In the end, what's the point in keeping all inside and piss everyone around me off, if I can just quietly free my spirit resuming everything in a couple of lines that someone will read, someone will ignore, and someone else will keep for them?
There's plenty of events which happened since I stopped writing. And maybe the fact to have stopped writing has contributed to my inner discomfort...
Who could ever imagine a blog could be a good cure against paranoia? :)

Nessun commento: